New Media Logo

Home News VITA ASSOCIATIVA
VITA ASSOCIATIVA PDF Print E-mail
There are no translations available.

Appuntamento a settembre

Come ogni anno, ritorna l’appuntamento settembrino che riunisce soci e simpatizzanti di CeLIM. Con una novità...

Quest'anno CeLIM vi invita a partecipare al più atteso momento associativo dell'anno presso la Comunità di ACF “Vecchia Canonica e Villa Brasca” a Mezzago, dove risiedono i soci Paolo e Monica Romagnoli.
Una sede insolita, per scoprire la realtà delle comunità famigliari, e una sola giornata di lavori. La rinuncia al tradizionale svolgimento in due giorni infatti è stata decisa per favorire la più ampia partecipazione e per ridurre i costi, visti i tempi non facili, ma sempre mantenendo la qualità dei contenuti proposti.
Al centro della riflessione quest'anno, ci sarà la progettualità CeLIM nei Balcani. Ragioneremo a partire dalle esperienze dei nostri collaboratori sul campo: Alessandro Salimei, Responsabile Balcani in Kosovo, Filippo Unterhofer, cooperante in Albania, e Bujar Teliti, Responsabile in Italia del progetto di co-sviluppo.
La giornata si concluderà con un happy hour aperto a tutta la cittadinanza, a sostegno dei nostri progetti in Albania.

Scarica il programma della giornata

Dove: Villa Brasca - Via Concordia 37 Mezzago (MB). www.comunitaefamiglia.org

Costi: contributo alla comunità 10€ (i bambini non pagano); contributo per happy hour serale 5€ a favore dei progetti CeLIM nei Balcani.

Per ogni ulteriore informazione: Paolo Romagnoli, 02/58316324, This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

 

Torna su ^                                                                                        Tutti i marchi e le fotografie contenute in questo sito sono copyright dei rispettivi proprietari