CELIM, in collaborazione con l’Agenzia Nazionale per le Aree Protette in Albania e Carbonsink, nell’ambito del Progetto Acap Azioni Comunitarie per le Aree Protette (rif. AID – 011521), finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (Aics), intende concludere un contratto per la fornitura di almeno 10.800 piante per lo stoccaggio del carbonio e il ripristino del paesaggio forestale nell’Area Protetta di Vjosa-Narta in Albania.

L’intervento per la riforestazione verrà effettuato non su tutta la superficie dell’area protetta, ma nelle parti dove gli alberi sono stati bruciati o abbattuti dal vento e dov’è necessario l’intervento antropico per riforestare, aree che verranno indicate dall’Agenzia Regionale per le Aree Protette di Vlora.

Le ditte interessate dovranno essere specializzate nella fornitura e piantumazione di varie tipologie di piante, che dovranno essere certificate che non sono affette da patogeni, malattie o funghi e fornire una guida completa alla corretta manutenzione delle stesse.

To receive the terms of reference (English), send an email to acap.tenders@celim.it or click here.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte (in inglese) è il 17 dicembre 2020 (ore 17).

Progetti correlati