Il 13 ottobre, CELIM Zambia ha partecipato al Festival dello Sviluppo Sostenibile organizzato dall’Ambasciata italiana in Zambia. Di seguito, pubblichiamo la lettera che è stata indirizzata ai nostri responsabili locali dalla nostre sede diplomatica per ringraziare dell’intervento all’evento. Parole che la nostra Ong accoglie con piacere e che dimostrano una collaborazione attiva con la rete diplomatica italiana.

L’ambasciata d’Italia a Lusaka tiene a ringraziare vivamente CELIM Zambia per la sua partecipazione all’evento del 13 ottobre 2021, nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile.

L’interessante presentazione di CELIM è stata preziosa sia per creare consapevolezza sui temi dello Sviluppo Sostenibile, sia per rafforzare un network tra i protagonisti della cooperazione italiana attivi in Zambia e in Malawi e dare risalto, verso l’esterno, alle loro attività.

L’obiettivo dell’ambasciata è quello di continuare il dialogo con le singole Ong, per rafforzare il network e sensibilizzare cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.