Sei un contabile? Vuoi fare un’esperienza umana e professionale in Africa? CELIM cerca una figura come la tua che sarà impegnata in Zambia!

Il candidato dovrà avere un’esperienza di almeno tre anni nel settore della cooperazione internazionale (preferibilmente in Africa del Sud) e di almeno due anni in amministrazione di progetti di cooperazione. Dovrà inoltre possedere un’ottima conoscenza di gestione di software di rendicontazione progettuale e di Excel e della lingua inglese (C1).

Il candidato sarà impegnato nel progetto C4Y dedicato ai ragazzi e alle ragazze di strada e per quelli che hanno commesso reati l’accesso a una formazione di qualità, ad attività ricreative sicure e a programmi di reinserimento nelle famiglie e nella società, nel progetto Edu-care, per bambini e ragazzi con disabilità.

Il curriculum vitae, insieme a referenze e autorizzazione firmata al trattamento dei dati personali e lettera motivazionale, va inviato entro il 9 gennaio 2022 all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto «Amministratore Zambia – Nome Cognome».

Per info clicca qui