CELIM è entrato in Wishraiser, la grande community italiana dedicata alla raccolta fondi che associa le donazioni a un gioco a premi.

Per sostenere CELIM è semplice! Vai sulla pagina dedicata a CELIM (www.wishraiser.com/celim-onlus) e attiva una donazione. Ogni settimana puoi partecipare all’estrazione che permette di vincere un voucher da 500 euro da spendere come vuoi. Tutti i donatori hanno le stesse possibilità di essere estratti, indipendentemente dall’importo della loro donazione.

È possibile anche donare a un amico o a un parente una Wishraiser GIFT CARD. La persona alla quale la regali può partecipare anch’essa alle estrazioni settimanali di voucher.

I fondi saranno destinati a EduCare, un progetto che sostiene bambini e ragazzi zambiani con disabilità che potranno così accedere a spazi scolastici e ricreativi e studiare e giocare insieme ai loro compagni, potranno imparare con più facilità grazie a metodi di insegnamento specifici e saranno sempre meno vittime di discriminazioni grazie alle attività di sensibilizzazione rivolte verso le famiglie e le comunità. Infine i bambini con autismo ed epilessia potranno essere seguiti in strutture dedicate e da personale medico appositamente formato.

Allora che cosa aspetti? Vai su Wishraiser e fai una donazione per CELIM.

Progetti correlati
  • Edu-Care

    Proteggere i diritti dei bambini con disabilità in Zambia