Matrimonio alle porte? Battesimo del figlio? Anniversario in vista? Hai mai pensato di dare un tocco etnico alle cerimonie della tua famiglia? Nel nostro shop puoi trovare bomboniere di artigianato africano per le tue occasioni speciali.

Per esempio, dai un’occhiata alle bomboniere di pietra saponaria. Estratta e lavorata in Kenya, la pietra saponaria permette di realizzare oggetti con colori e venature uniche. Oppure i sacchettini di stoffa. Realizzati con gli scarti sartoriali di stoffe africane, sono disponibili in varie fantasie. Oppure, ancora, i piccoli astucci in fibra naturale intrecciata a mano che vengono realizzati in Mozambico.

Alle nostre bomboniere puoi abbinare anche i confetti (a scelta tra: mandorle e cioccolato) e il tuo bigliettino personalizzato. Scrivici a bomboniere@celim.it i dati da inserire sul bigliettino (cerimonia, nome/i, data e luogo), il progetto che vuoi sostenere e la tipologia di confetti che preferisci. Riceverai una bozza entro tre giorni lavorativi per conferma prima di mandare in stampa.

 

Leggi tutto