Puoi contribuire in molti modi al cambiamento ed esserne una parte importante. Scegli la possibilità di farlo che preferisci!
Attraverso l’account PayPal puoi versare con carta di credito la somma che desideri in tutta comodità e sicurezza, usufruendo delle detrazioni/deduzioni fiscali previste.
Conto corrente 000052380201 intestato a CELIM
Se hai un conto WeCoin, ogni donazione a CELIM ti permette di aumentare la tua dote di moneta virtuale (viene riconosciuto un controvalore proporzionale) da spendere verso altri utenti o esercizi commerciali che aderiscono al circuito.
La generosità ripaga!
CELIM è una Associazione Umanitaria iscritta nel Registro Unico nazionale nel Terzo Settore di cui all’art. 45D. Lgs. 3/7/2017 n.117, rep. n. 153835, nella sezione “G-Altri enti del terzo settore”.
Tutte le donazioni a favore di CELIM sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge.
la massima deduzione dal reddito dichiarato,
art. 83 c.2 D.Lgs.117/2017
l’eccedente può essere dedotta fino a 4 anni successivi,
art. 83 c.2 D.Lgs. 117/2017
la massima detrazione dell’importo donato fino ad un limite di 30.000 €,
art. 83 c.1 D.Lgs. 117/2017
Conserva il riepilogo delle donazioni rilasciato da CELIM, la ricevuta del versamento o l’estratto conto.
Puoi scegliere il regime fiscale più conveniente, potendo optare tra la deducibilità dal reddito e la detraibilità dell’imposta.
Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro.
Per poter usufruire delle agevolazioni, le donazioni devono essere effettuate tramite strumenti di pagamento tracciabile: le donazioni in contante non possono essere dedotte o detratte.