Emergenza siccità

Questo Natale sostieni le famiglie dello Zambia
dove 6 milioni di persone sono senza acqua e cibo

Come? Attraverso la Campagna Natale 2024.

Quest’anno, in occasione di Natale, noi di CELIM raccoglieremo fondi proponendo anche i prodotti degli amici di ASPEm e COE. Un’iniziativa nata da una collaborazione sempre più stretta con le altre due Ong che condividono con noi gli stessi valori e con le quali abbiamo intrapreso una strada comune per essere più incisivi e aumentare l’impatto del nostro intervento a favore delle popolazioni più fragili.

Insieme l’aiuto si moltiplica

Ma quali sono questi prodotti?

Panettoni artigianali – Realizzati dalla Cooperativa Variomondo con ingredienti provenienti dal mercato equo e solidale, sono confezionati con stoffe africane.
Vini docg della Valtellina – Sentenza Superiore, Grumello Superiore, Sassella Superiore, Sfrozato Stigma.
Prodotti della Valsassina – Miele di tiglio (prodotto da Apicoltura Beesaga di Taceno), Cabiadini (biscotti tipici della Valsassina, prodotti da Pasticceria Viganò di Ballabio).

Il ricavato sarà impiegato per acquistare 1.800 sacchi di mais per 600 famiglie dello Zambia!

Lavoriamo in Zambia da più di trent’anni, e ci siamo impegnati a fornire cibo alle persone che sono coinvolte nei nostri progetti e, fino al prossimo raccolto, non potranno contare sulla propria produzione di mais a causa della siccità.

Non possiamo farcela senza di te!

Anche tu puoi puoi farti protagonista del cambiamento, secondo il nostro motto Impact to Change, aiutando le famiglie zambiane in difficoltà.

Festeggia il Natale con un gesto di solidarietà

Info e pronotazioni
Tel. 0258317810 (lunedì al giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)
Mail: info@celim.it (specificando nell’oggetto “Natale 2024″).

Questa settimana puoi trovare il panettone solidale di CELIM anche nei banchetti allestiti in queste parrocchie:

  • Parrocchia SS. Apostoli Pietro e Paolo
    Barni (Co)
    Sabato ore 17
  • Parrocchia Santi Materno e Ambrogio
    Civenna (CO)
    Sabato ore 18,15
    Domenica ore 11,15
  • Parrocchia di Presentazione di Maria Vergine
    Lasnigo (Co)
    Domenica ore 9,45
  • Parrocchia di Santa Marta Vergine
    Magreglio (Co)
    Domenica ore 18.