Oggi c’è un’occasione in più per donare. E per donare a CELIM. Il 5 maggio è stato eletto #GivingTuesdayNow, una giornata con l’obiettivo di unire organizzazioni non profit, comunità, aziende e individui in un’unica comunità globale che crede nella forza della generosità.

In questo particolare contesto, caratterizzato dall’epidemia di coronavirus, #GivingTuesdayNow vuole essere proprio una risposta all’emergenza causata da Covid-19. La giornata ha l’obiettivo di promuovere la generosità dei cittadini e delle organizzazioni non profit che stanno supportando le comunità in questo difficile periodo.

Nelle scorse settimane, anche CELIM è scesa in campo per sostenere la lotta contro il virus. al fianco di due associazioni milanesi per sostenere la lotta in prima linea al Coronavirus. Una mano alla vita e La casa del sole hanno bisogno di sostegno per acquistare dispositivi di protezione fondamentali per continuare le proprie attività di assistenza ai più fragili. Entrambe le organizzazioni sono state duramente coinvolte nell’emergenza dovendo sostenere spese straordinarie per i dispositivi di protezione fondamentali per riuscire ad assistere tutte le persone che necessitano del loro intervento. Entrambe le realtà si trovano tuttora ad affrontare in prima linea il virus e le sue conseguenze.

Ti chiediamo allora di aiutare ancora queste due realtà attraverso una donazione sulla piattaforma #ungiornoperdonare. È semplice clicca qui.