CELIM Albania, in partnership con Akzm (Agenzia Nazionale per le Aree Protette), è responsabile dell’attuazione del progetto Acap (Azione Comunitaria per le Aree Protette, rif. AID – 011521), finanziato dall’Aics (Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo).

In linea con l’obiettivo di promuovere le tecnologie Fer (fonti energia rinnovabile) al fine di ridurre l’impatto ambientale delle medie e piccole imprese operanti in aree protette, vengono pubblicati i bandi per la sottoscrizione di contratti per l’installazione di:

RES04

– 4 (quattro) stufe a legna da 12 kw di potenza;

– 2 (due) stufe a legna da 7,5 kw di potenza;

– 7 (sette) stufe a legna da 5 kw di potenza

per undici beneficiari (Piccole e Medie Imprese) operanti nelle Aree Protette dell’Albania (Bredhi i Hotovës – Dangëlli, Përmet – Tomorri National Park, Berat).

Le aziende interessate possono presentare offerte per stufe a legna con parametri secondo l’Allegato B del bando di gara, adatte a Paesi in via di sviluppo come l’Albania, con ricambi semplici e reperibili facilmente e velocemente dall’azienda selezionata.

RES05

2 (due) Scaldacqua solari SWH provvisti di bollitore da 300 l

per due beneficiari (Piccole e Medie Imprese) operanti nelle Aree Protette dell’Albania (Bredhi i Hotovës – Dangëlli, Përmet – Tomorri National Park, Berat).

Le aziende interessate possono presentare offerte per forniture con parametri secondo l’Allegato B del bando di gara, adatte a Paesi in via di sviluppo come l’Albania, con pezzi di ricambio semplici e reperibili facilmente e velocemente dall’azienda selezionata.

Le aziende interessate devono fornire garanzia di qualità e assistenza tecnica per almeno 5 anni dall’installazione.

CELIM applicherà i principi di parità di trattamento e non discriminatorio, nel rispetto dei principi di trasparenza e leale concorrenza. Tutti i fornitori idonei, persone fisiche o giuridiche, nazionali o estere, avranno le stesse opportunità competitive.

Il criterio di selezione sarà l’offerta più conveniente.

Per ricevere i termini di riferimento (in inglese), inviare un’e-mail a acap.tenders@celim.it

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte (in inglese) è il 15 settembre 2020 (ore 17).