Il Mtendere Mission Hospital di Chirundu in Zambia cerca, per il suo settore amministrativo, un assistant administrator. Il Mtendere Mission Hospital è un ospedale missionario fondato dalla diocesi di Milano nel 1964con il quale CELIM collabora da anni. La struttura offre, in coordinamento con il ministero della Salute dello Zambia, servizi sanitari sia in regime ambulatoriale sia di ricovero a un vasta popolazione (circa 70.000) in una zona rurale dello Zambia.

L’assistant administrator avrà il compito di affiancare lo staff locale nell’espletamento delle funzioni amministrative dell’ospedale e affiancare l’ufficio dell’amministratore dell’ospedale.

Il candidato deve possedere una laurea triennale in Cooperazione e sviluppo o campi affini (la laurea specialistica un vantaggio). Deve conoscere linglese (livello C1) e avere capacità relazionali e comunicative (verso autorità locali, controparti, organizzazioni internazionali) e capacità di adattamento a contesto di potenziale isolamento sociale.

La candidatura va inviata entro il 7 marzo alla mail: director@mtendere.org.

Clicca qui per la vacancy completa