Hai esperienza nel settore della cooperazione internazionale? Hai lavorato come rappresentante Paese e sai gestire rapporti con finanziatori istituzionali? Possiedi anche esperienze in amministrazione di progetti di cooperazione? CELIM sta cercando un rappresentante Paese e amministratore in Zambia.

Per la funzione di rappresentate Paese l’obiettivo è quello di consolidare e sviluppare ulteriormente la presenza di CELIM in Zambia, garantendo continuità dell’azione progettuale e la sostenibilità finanziaria ed economica.

Il candidato deve possedere un’esperienza pregressa (almeno 5 anni) nel settore della cooperazione internazionale, preferibilmente in Africa del Sud e avere precedenti esperienze in amministrazione di progetti di cooperazione.

La candidatura dev’essere inviata entro il 20 settembre (completa di Cv con referenze, autorizzazione firmata al trattamento dei dati personali e lettera motivazionale) a info@celim.it indicando nell’oggetto «Rappresentante Paese Zambia – Nome Cognome».

Vuoi saperne di più? Clicca qui!

 

Vuoi saperne di più? Clicca qui.