A Natale vuoi fare un regalo solidale? Un dono che sostenga un progetto di sviluppo? Vieni nel nostro shop. Troverai oggetti che hanno un’anima perché uniscono l’abilità e l’accuratezza dell’artigianato ai valori della promozione sociale ed economica in Africa, Medio Oriente, Balcani e in Italia.

Anche quest’anno, come già nel 2020, CELIM ha preferito, in un contesto nel quale il covid-19 è ancora diffuso, non organizzare un temporary shop natalizio. È però possibile trovare i nostri prodotti sul nostro shop online. La scelta è ampia: si va dalle agende ai calendari, dai libri fotografici ai gioielli etnici, dalle borse agli oggetti per la casa (posate in legno, sottopentola, ciotole, tovaglie, grembiuli, ecc.).

Nello shop trovi anche il Panettone solidale di CELIM, un dolce che è ormai una tradizione. Artigianali, realizzati secondo la ricetta tradizionale con ingredienti provenienti anche dal mercato equo e solidale, confezionati con i bellissimi colori delle stoffe africane.

Ma se ti piacciono i dolci, nel nostro shop trovi anche dell’ottimo cioccolato. Non sono le tradizionali tavolette, ma 130 grammi di buonissimo cioccolato arricchito con cannella, arancia, zenzero o pistacchio e custodito in colorate confezioni natalizie.

I proventi del nostro shop sono destinati alle nostre attività di cooperazione e a sostegno, in casi particolari, ad altre realtà con finalità sociali

E ALLORA CHE COSA ASPETTI?
VIENI NEL NOSTRO SHOP ONLINE
impact-to-change.celim.it