Lascia o raddoppia? CELIM raddoppia. La cena InGalera, organizzata il 25 ottobre a favore dei carcerati italiani e di quelli zambiani è stata un gran successo. Abbiamo ricevuto tantissime prenotazioni. Molte di più dei 70 posti disponibili nel ristorante del penitenziario di Bollate.

Per accontentare tutti, CELIM ha così deciso di raddoppiare. Abbiamo deciso di organizzare un nuovo evento il 15 novembre. Gli scopi sono gli stessi: sostenere i detenuti nella loro azione di reintegro nella società italiana e zambiana.

Queste cene sono però anche un modo per rafforzare un rapporto tra CELIM e i suoi amici. Condividere il cibo è un modo antichissimo e naturale per entrare in sintonia, conoscere e farsi conoscere. Grazie a questi eventi quindi, siamo convinti che si creerà (dove non c’era) e si stringerà (dove c’era già) un rapporto tra voi e CELIM. Un rapporto che ci aiuterà a proseguire con maggiore determinazione nella nostra azione per creare una crescita umana ed economica duratura nelle nazioni in cui operiamo.

Grazie a tutti per la disponibilità.

INFO

Mail info@celim.it
tel. 0258317810

Il programma e il menù

Il progetto in Zambia