Lo sport non è solo una continua sfida a superare i propri limiti, ma anche un potente strumento educativo e di integrazione sociale. Vuoi conoscere come vive un campione? quali le sue motivazioni e le sue fatiche? Il 10 dicembre alle ore 17,30 nell’ambito del progetto «Odiare non è uno sport», ti proponiamo una straordinaria occasione di dialogo e confronto online con tre campioni di altissimo livello, che hanno fatto dello sport la propria professione e scelta di vita. Potrai ascoltare la loro storie, le sfide vinte e perse, e porre tutte le tue domande e curiosità.
In questo periodo difficile in cui l’attività sportiva di base è ferma e per la maggior parte delle persone è impossibile allenarsi e praticare il proprio sport preferito, insieme ai tre campioni ragioneremo sul diritto allo sport per tutti, ma anche sul ruolo dell’agonismo e soprattutto sullo sport come competizione corretta e integrazione sociale libera dai discorsi d’odio
Saranno con noi:
Giovedì 10 dicembre 2020, dalle ore 17,30 alle 19
L’incontro si tiene in aula Zoom ed è gratuito, è sufficiente prenotare il tuo posto A QUESTO LINK
Riceverai sulla tua mail una conferma con il link diretto per entrare nell’aula il giorno dell’incontro, assicurati di avere microfono e webcam funzionanti per poter partecipare attivamente e porre le tue domande ai campioni.