Dopo il primo incontro sui disturbi speciali dell’apprendimento (Dsa) che si è tenuto il 16 dicembre, mercoledì 13 gennaio (dalle ore 18 alle ore 19,30) si terrà il secondo appuntamento.

Organizzato da CELIM nell’ambito del progetto «La mia scuola è differente!», avrà come tema «Formazione online sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento» e sarà tenuto da Giulia Cantoni, psicologa e psicoterapeuta che da anni si occupa di questi temi che coinvolgono migliaia di studenti (e, di riflesso, le loro famiglie). La sua è quindi una voce autorevole che potrà fare chiarezza e offrire linee guida sul tema. Perché solo se si conosce il problema è possibile intervenire.

Purtroppo, a causa delle restrizioni dettate dalla pandemia di Covid-19, anche questo secondo incontro non si potrà tenere in presenza. Sarà quindi utilizzata la piattaforma Zoom. Per ricevere il modulo d’iscrizione si può cliccare qui, per ulteriori informazioni è invece possibile inviare una e-mail a celimondo@celim.it.

La chiusura delle iscrizioni è fissata l’11 gennaio. All’incontro possono partecipare un numero massimo di venti persone.

Il programma

Progetti correlati