Torna «La mia scuola non va in vacanza». CELIM propone, in collaborazione con l’Istituto comprensivo Sorelle Agazzi, un campus composto da diversi incontri nella scuola secondaria Rodari di via Gabbro 6, a Milano. È un’occasione per stare insieme, sperimentando tante attività diverse di tipo artistico-creativo, volte a stimolare la curiosità e aumentare la consapevolezza di argomenti didattici e non solo proposti in forma laboratoriale. Tra le iniziative: web radio, tutela dell’ambiente, sicurezza digitale, interculturalità, diritti, spazio studio e tanto altro.

Le attività saranno gestite da educatori ed esperti di CELIM. Il campus si svolgerà sabato 13 e 27 novembre, 11 e 18 dicembre nella scuola media Rodari; 20 novembre e 4 dicembre nell’oratorio della Parrocchia San Filippo Neri. Sempre dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

La partecipazione è gratuita per un massimo venti iscritti. In caso di richieste in numero superiore sarà stilata una graduatoria che terrà conto della data di iscrizione.

Progetti correlati