Un’asta benefica a sostegno dei progetti legati ad H2O Planet 5.2_Africa sarà organizzata da 7milamiglialontano giovedì 19 maggio, alle ore 20, alla Galleria Paci Contemporary a Brescia (Borgo Wührer 53).

Una ventina di artisti, tra affermati ed emergenti, metteranno a disposizione la loro arte per riuscire a raccogliere ulteriori fondi per le associazioni partner di progetto, tra le quali CELIM. Le opere saranno provviste di certificato di autenticità, grazie alla partnership con Hanehmuhle, il più importante produttore di carta fine art per la stampa fotografica.

Per chi non lo sapesse la Galleria di Giampaolo Paci è una delle più importanti per la fotografia contemporanea, ospita fotografi di fama mondiale e partecipa ogni anno alle fiere più importanti a livello internazionale, quindi il loro supporto è molto importante.

L’evento sarà solo dal vivo e non sarà organizzata una diretta online. Se resteranno opere invendute l’asta sarà tenuta aperta per un periodo ulteriore per cercare di battere tutte le opere.

Il catalogo (6,7 Mb)

Evento Facebook (da condividere)