Riparte Green School. In occasione della Milano Green Week, docenti, dirigenti scolastici, studenti e personale Ata delle aspiranti Green School della Provincia di Milano possono partecipare a un evento di presentazione del progetto. All’evento possono prendere anche parte esponenti di associazioni, amministrazione comunali, aziende, cooperative, enti interessati a collaborare o coinvolti nelle tematiche di sostenibilità ambientale.

Il progetto Green School, attivo dal 2010, intende diffondere nella società civile la conoscenza delle tematiche ecologiche e favorire comportamenti, azioni e forme di partecipazione attiva delle scuole, della popolazione e delle istituzioni, volti alla tutela dell’ambiente, alla lotta ai cambiamenti climatici e alla mitigazione dell’impatto antropico.

L’evento si terrà venerdì 30 settembre dalle 17.30 alle 18.45 nel Teatrino di Parco Trotter, in via Mosso 7 a Milano. I docenti delle scuole già iscritte o che hanno partecipato lo scorso anno devono iscriversi all’evento attraverso la propria area riservata. Se invece la scuola non è ancora iscritta o si fa parte di un ente diverso da una scuola ci si può iscrivere cliccando qui.

Progetti correlati