Eco-design charity: una raccolta fondi resa possibile grazie alle donazioni di aziende e artigiani

PARTNERSHIP IN UN PROGETTO

Puoi adottare un progetto particolarmente in linea con la mission e il codice etico della tua azienda e sostenerlo con una erogazione liberale. Oppure possiamo ideare e realizzare insieme un nuovo progetto di utilità sociale in Italia o nel mondo.

  • donazione diretta: scegli il progetto e vai alla pagina dedicata per effettuare una donazione online o trovare i riferimenti bancari.
  • donazione attraverso Benevity, piattaforma internazionale leader nella gestione integrata dei processi di donazione e dei programmi di Responsabilità Sociale di Impresa delle maggiori aziende multinazionali: CELIM Milano è presente dal 2019.
  • donazione con le Wishraiser giftcard: un modo originale per donare e allo stesso tempo fare un regalo ai propri dipendenti/fornitori/clienti e comunicare la propria responsabilità sociale. Chi riceve la gift card, attivandola, partecipa alle estrazioni settimanali che permettono di vincere voucher da 500 euro riscattabili come desidera.
    Con Wishraiser, quest’anno abbiamo deciso di sostenere in particolare le attività in favore dei bambini con disabilità in Zambia: wishraiser.com/celim-onlus
  • Latham&Watkins, studio legale
  • Nel 2014 la sede milanese dello studio legale Latham&Watkins ha donato 5.000 euro a sostegno del progetto SuppOrti alla nutrizione di qualità in Mozambico.
Grazie alla tua azienda, i bimbi della scuola São Lourenço hanno ricevuto un pasto anche oggi

Le donazioni ai progetti si trasformano immediatamente in aiuti concreti

SPONSORSHIP

Puoi contribuire alla realizzazione di eventi di informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi, con ricaduta in termini di visibilità per l’azienda.

  • TAP Portugal, compagnia aerea
  • Nel 2015 TAP Portugal ha sponsorizzato l’evento Mozambico in festa realizzato in Expo.

DONAZIONI MATERIALI

  • puoi donare attrezzature per le attività di ufficio o educative qui in Italia o oggetti e buoni spesa che potremo utilizzare per fare delle raccolte fondi.
  • puoi destinare i premi non assegnati a CELIM: noi li utilizzeremo per le attività o per eventi di raccolta fondi (a seconda dei prodotti), secondo l’art.10 comma 5 del DPR 26/10/2001 n.430.
  • Freitag, A4 Design, Livyng - Eco design, Alex Apertoli, La locomotiva 77, Rose Lightbites e Fondazione Mission Bambini
  • Nel 2015, le aziende Freitag, A4 Design e Livyng - Eco design, gli artigiani Alex Apertoli, La locomotiva 77 e Rose Lightbites e la Fondazione Mission Bambini hanno donato degli oggetti che sono stati proposti al pubblico in occasione della tradizionale mostra-mercato natalizia finalizzati alla raccolta di fondi per i nostri progetti in Italia e all’estero.