Eco-design charity: una raccolta fondi resa possibile grazie alle donazioni di aziende e artigiani

PARTNERSHIP IN UN PROGETTO

L’azienda può adottare un progetto particolarmente in linea con la propria mission e il proprio codice etico e sostenerlo con una erogazione liberale o in una delle maniere sotto elencate. Oppure possiamo ideare e realizzare insieme un nuovo progetto di utilità sociale in Italia o nel mondo.

  • Latham&Watkins, studio legale
  • Nel 2014 la sede milanese dello studio legale Latham&Watkins ha donato 5.000 euro a sostegno del progetto SuppOrti alla nutrizione di qualità in Mozambico.
Cercaci su Benevity, piattaforma internazionale leader nella gestione integrata dei processi di donazione e dei programmi di Responsabilità Sociale di Impresa delle maggiori aziende multinazionali.
Grazie alla tua azienda, i bimbi della scuola São Lourenço hanno ricevuto un pasto anche oggi

Le donazioni ai progetti si trasformano immediatamente in aiuti concreti

SPONSORSHIP

Contributo alla realizzazione di eventi di informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi con ricaduta in termini di visibilità per l’azienda.

  • TAP Portugal, compagnia aerea
  • Nel 2015 TAP Portugal ha sponsorizzato l’evento Mozambico in festa realizzato in Expo.

DONAZIONI MATERIALI

L’azienda può donare attrezzature per le attività di ufficio o educative qui in Italia o oggetti e buoni spesa che potremo utilizzare per fare delle raccolte fondi.

Inoltre, l’azienda può destinare i premi non assegnati a CELIM, che li può utilizzare nelle proprie attività o per eventi di raccolta fondi (a seconda dei prodotti), secondo l’art.10 comma 5 del DPR 26/10/2001 n.430.

  • Freitag, A4 Design, Livyng - Eco design, Alex Apertoli, La locomotiva 77, Rose Lightbites e Fondazione Mission Bambini
  • Nel 2015, le aziende Freitag, A4 Design e Livyng - Eco design, gli artigiani Alex Apertoli, La locomotiva 77 e Rose Lightbites e la Fondazione Mission Bambini hanno donato degli oggetti che sono stati proposti al pubblico in occasione della tradizionale mostra-mercato natalizia finalizzati alla raccolta di fondi per i nostri progetti in Italia e all’estero.