CAUSE RELATED MARKETING
Puoi aumentare la visibilità della tua realtà insieme alla speranza di chi ha davvero bisogno. Come? Associando il tuo brand ad una causa solidale di alto profilo sociale e umanitario: ci guadagnerai tu in termini di reputazione e ci guadagneranno molti altri in termini di vita.
La donazione da parte dell’azienda consiste in una percentuale del prezzo di vendita dei prodotti o in un importo fisso. È possibile legare questa iniziativa all’adozione di un progetto specifico.
Valorizzare un prodotto o un servizio dell’azienda, associandone il logo e il messaggio di CELIM ha l’obiettivo di coinvolgere il consumatore verso scelte di consumo consapevole.
RACCOLTA MEDIATA
Puoi utilizzare i contatti e canali di comunicazione e distributivi della tua azienda per azioni di sensibilizzazione, ponendoti come intermediario di CELIM verso i propri stakeholder.
PROGRAMMI DI FIDELIZZAZIONE E RACCOLTA PUNTI
Puoi decidere di inserire CELIM all’interno dei programmi di fidelizzazione che rivolgi ai tuoi clienti, dando loro la possibilità di spendere i punti raccolti a favore dell’Associazione.
CONTATTI
PER RICHIESTE E MAGGIORI INFORMAZIONI: csr@celim.it