Iniziativa del 2011 rivolta ai clienti Leroy Merlin

CAUSE RELATED MARKETING

Puoi aumentare la visibilità della tua realtà insieme alla speranza di chi ha davvero bisogno. Come? Associando il tuo brand ad una causa solidale di alto profilo sociale e umanitario: ci guadagnerai tu in termini di reputazione e ci guadagneranno molti altri in termini di vita.
La donazione da parte dell’azienda consiste in una percentuale del prezzo di vendita dei prodotti o in un importo fisso. È possibile legare questa iniziativa all’adozione di un progetto specifico.
Valorizzare un prodotto o un servizio dell’azienda, associandone il logo e il messaggio di CELIM ha l’obiettivo di coinvolgere il consumatore verso scelte di consumo consapevole.

  • Leroy Merlin, azienda della grande distribuzione
  • Nel 2011 Leroy Merlin ha effettuato una donazione, finalizzata alla piantumazione di alberi all’interno del progetto di riforestazione in Zambia, a compensazione delle emissioni di CO2 prodotte dai clienti per raggiungere i punti vendita su tutto il territorio nazionale nell'arco di un'intera giornata.

RACCOLTA MEDIATA

Puoi utilizzare i contatti e canali di comunicazione e distributivi della tua azienda per azioni di sensibilizzazione, ponendoti come intermediario di CELIM verso i propri stakeholder.

  • La Gardenia Beauty Spa, profumerie
  • Nel 2015, alcuni negozi Limoni/La Gardenia e il Banco di Garabombo a Milano hanno ospitato postazioni con i nostri volontari per il confezionamento di pacchi regalo al fine di raccogliere donazioni per i progetti nel sud del mondo.

PROGRAMMI DI FIDELIZZAZIONE E RACCOLTA PUNTI

Puoi decidere di inserire CELIM all’interno dei programmi di fidelizzazione che rivolgi ai tuoi clienti, dando loro la possibilità di spendere i punti raccolti a favore dell’Associazione.

  • CONTATTI

  • PER RICHIESTE E MAGGIORI INFORMAZIONI: csr@celim.it